Pagliuca ci crede: «Samp, l'Europa League è possibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca ci crede: «Samp, l’Europa League è possibile»

Pubblicato

su

L’ex portiere blucerchiato commenta il momento positivo che la squadra sta vivendo: la vittoria contro la Juventus avvicina il sogno europeo

La vittoria contro la Juventus ha creato un enorme e momentaneo divario tra la Sampdoria, che occupa stabilmente il sesto posto, e il Milan, adesso settimo. La società resta con i piedi per terra senza creare illusioni, ma lontano dall’ambiente blucerchiato sono in molti a credere nella conquista della qualificazione alla prossima Europa League. Uno di questi è Gianluca Pagliuca, che recentemente ha fatto visita prima a Casa Samp e poi al “Ferraris” per assistere al Derby della Lanterna: «La Sampdoria è una piacevole sorpresa. Ha una grande compattezza, ottimi giocatori, Zapata che fa reparto da solo, quei piccoletti che sono strepitosi. Giampaolo lavora molto bene sulla fase difensiva, Puggioni e Viviano si sono sempre fatti trovare pronti. Non sarà facile arrivare tra le prime quattro, ma questa squadra ha buone possibilità di andare in Europa League. Solo il Milan è un reale avversario perché possiede una qualità ancora inesplosa. Il Bologna ha battuto l’Hellas Verona e può anche tentare di impensierire la Sampdoria – conclude Pagliuca ai microfoni di Telenord, sarà una partita aperta a tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.