Pagliuca: «Ho giocato con Vialli e Mancini, ma il migliore è uno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca: «Ho giocato con Vialli e Mancini, ma il migliore è uno»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca non ha dubbi: «Ho giocato con Vialli, Mancini, Baggio. Ma Ronaldo il Fenomeno è stato il migliore di tutti»

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Espn raccontando i campioni con chi ha diviso il campo. Ecco le sue dichiarazioni:

«Ronaldo il fenomeno? Era sicuramente il migliore. Sono stato fortunato a giocare con Ronaldo per due anni. Il primo anno è stato fantastico, fu incredibile. Era un attaccante completo.  Sfortunatamente, nel secondo anno, ha avuto problemi al ginocchio , si è allenato poco con noi. Tuttavia è stato il miglior giocatore con cui abbia mai giocato. Ho giocato con molti calciatori, Mancini, Vialli, Baggio, Zé Elias, Silas, ma Ronaldo, come qualità … Se fosse stato più disposto ad allenarsi, più disposto a sacrificarsi, sarebbe stato anche migliore di quello che è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.