Pagliuca ricorda Boskov: «Mi ha dato tantissimo, sono addolorato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pagliuca ricorda Boskov: «Mi ha dato tantissimo, sono addolorato»

Pubblicato

su

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Vujadin Boskov, indimenticabile mister dello scudetto 90/91, vinto, visto, vissuto.

Ai microfoni di Sky Sport 24 per ricordare uno dei personaggi più pittoreschi degli ultimi 20 anni è intervenuto un giocatore che lo ha conosciuto bene e con la quale ha vinto tanto proprio alla Sampdoria, Gianluca Pagliuca: «Oltre ad essere stato un grande allenatore è stato anche un grande personaggio. Sapeva sdrammatizzare dopo una sconfitta, ma anche criticarci dopo una vittoria: sorrideva quando perdevamo, e ci criticava cercando il pelo nell’uovo quando vincevamo. Era un grande psicologo, un bravo gestore, faceva anche qualche verso. Faceva ridere. Sapevo che fosse malato, a me sportivamente e personalmente ha dato tantissimo: sono veramente addolorato, e faccio le condoglianze alla famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.