Pagliuca: «Sampdoria, che dispiacere. Ma può venirne fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pagliuca: «Sampdoria, che dispiacere. Ma può venirne fuori»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, portiere della Sampdoria dello Scudetto, ha detto la sua sul momento dei blucerchiati: le parole

Gianluca Pagliuca, portiere della Sampdoria dello Scudetto, ha detto la sua sul momento dei blucerchiati: le parole a La Gazzetta dello Sport.

RETROCESSIONE«Mi fa stare male, perché mi accorgo che le giornate passano, ma la situazione non cambia. Sembra che ci sia un clima di sfiducia nei giocatori. La situazione generale non aiuta».

INCERTEZZA FUTURO«Mai mi è capitato da giocatore di vivere in un’incertezza così lunga: all’Inter e al Boologna sapevamo che sarebbe arrivato un nuovo presidente, ma la cosa finiva lì. In ogni caso non si può giustificare un giocatore, che lavora per se stesso, oltre che per il club. Se retrocede, danneggia anche la propria carriera».

RISALITA«L’amore dei tifosi della Sampdoria si vede nei momenti di difficoltà. Ho visto la gara di Cremona con la curva piena. Il mio amico Marco Lanna sta facendo un grande lavoro. Mi auguro anche per lui che la Sampdoria si salvi. Tutto può ancora accadere. Stankovic ha detto quelle cose per spronare i suoi giocatori. Io credo che abbiano le qualità per venirne fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.