Palacio: «A Genova i derby valgono una stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Palacio: «A Genova i derby valgono una stagione»

Pubblicato

su

Rodrigo Palacio, attaccante dell’Inter che ieri ha giocato il derby milanese, ha rilasciato ai microfoni del Corriere della Sera, un’intervista nella quale ha parlato anche dell’importanza del derby della Lanterna, molto sentito a Genova.

Ecco le parole de “El Trenza”, ex rossoblù, riportate da fcinternews.it: «Derby di Milano o derby di Genova? Sono due stracittadine completamente diverse, soprattutto per lo spirito con cui si affrontano. In estate, quando esce il calendario della stagione, la prima cosa che si faceva (e si fa tutt’ora) a Genova è andare a cercare le date dei due derby. Battere il Genoa o la Sampdoria vale quasi una stagione intera; anche a Milano il derby è importantissimo, però si deve tener conto che va inserito in un contesto diverso in quanto le milanesi hanno obiettivi diversi, puntano più in alto rispetto alle due squadre genovesi. Le coreografie poi sono magnifiche sia a Milano che a Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.