Palermo, Accardi: «La Gumina? Sarei molto felice se venisse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palermo, Accardi: «La Gumina? Sarei molto felice se venisse»

Pubblicato

su

Andrea Accardi, calciatore del Palermo, ha fatto il punto sui possibili nuovi acquisti. Tra questi La Gumina della Sampdoria

Andrea Accardi, calciatore del Palermo, ha fatto il punto sui possibili nuovi acquisti. Tra questi Antonino La Gumina della Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa.

LA GUMINA«Altro slot di bandiera? Mi metti in difficoltà, ho un rapporto stupendo con Fiordilino e La Gumina. Abbiamo un rapporto che va oltre il calcio, se uno dei due dovesse venire a Palermo sarei la persona più felice del mondo. Sono felice che il nostro rapporto sia andato avanti nonostante ci siamo allontanati calcisticamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.