Stoppa via dal Palermo, Corini: «Volevo gente esperta e di qualità»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Stoppa via dal Palermo, Corini: «Volevo gente esperta e di qualità»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha commentato l’addio di Matteo Stoppa, tornato alla Sampdoria e girato al Vicenza: le parole

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha commentato l’addio di Matteo Stoppa: il baby attaccante della Sampdoria è stato girato in prestito al Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Per la parte che ho vissuto io, è stato fatto un bellissimo lavoro di completamento, per portare valore ad una rosa con tanti ragazzi che avevano fatto bene in Serie C. Andava consolidato l’organico con gente di qualità ed esperienza, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ci vorrà del tempo per assemblare tutto, i giocatori sono arrivati scaglionati nel tempo e bisogna capire che percorso hanno fatto, ma penso che vedremo i frutti nel tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.