Palermo, Di Piazza cerca acquirenti: contatti con Ferrero
Connettiti con noi

News

Palermo, Di Piazza cerca acquirenti: contatti con Ferrero

Pubblicato

su

Palermo, l’imprenditore Di Piazza ha avuto dei contatti indiretti con il presidente della Sampdoria. Ma le norme lo escludono dalla corsa

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sarebbe entrato nuovamente nell’orbita del Palermo. A quanto riporta il Giornale di Sicilia, l’imprenditore Tony Di Piazza, intenzionato a dimettersi dalla carica di vicepresidente, avrebbe avuto contatti indiretti con il numero uno doriano per cedergli le proprie quote.

L’ipotesi di un nuovo interessamento da parte di Ferrero per il Palermo però andrebbe a configgere con le norme del NOIF e con lo statuto della società rosanero: «È fatto divieto agli amministratori di ricoprire cariche sociali in altre società e associazioni sportive nell’ambito della medesima federazione sportiva e/o disciplina sportiva». Ferrero verrebbe quindi escluso dalla possibilità di diventare azionista del Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.