Palermo - Sampdoria: si riparte da Obiang. Maresca da valutare - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Palermo – Sampdoria: si riparte da Obiang. Maresca da valutare

Pubblicato

su

 

Molti grattacapi per Mister Ferrara che da domani darà inizio alla preparazione per la complicata trasferta di Palermo.

Ritornano nelle disponibilità del tecnico blucerchiato gli squalificati: Costa, che dovrebbe riprendere il suo posto da esterno sinistro, Munari e Berni, che hanno scontato il turno di squalifica. Anche dall’infermeria le notizie sono buone per quanto riguarda Obiang. Il centrocampista dovrebbe poter giocare dal primo minuto. Diversa la situazione di Maresca uscito acciaccato dalla partita contro l’Atalanta, le sue condizioni verranno valutate in giornata. 

Il Mister dovrà anche operare delle scelte, soprattutto a centrocampo e nel reparto avanzato. Se pare certa la presenza dal primo minuto di Obiang diverso è il discorso per chi ha fortemente deluso con prestazioni evanescenti o, ancor peggio, inconcludenti.
Come riporta il Secolo XIX, a rischio potrebbero essere Estigarribia e Maxi Lopez. Il primo nelle ultime partite schierato nel reparto offensivo non si è fatto trovare pronto; ieri poi, arretrato nel 4-4-2 a fine del primo tempo, è praticamente scomparso dal campo. Il secondo fatica a trovare il gol ed era già stato messo fuori nella sfida infrasettimanale contro l’Inter. 

Chi scalpita in panchina è Icardi, che già questa domenica contro l’Atalanta nel finale del secondo tempo ha offerto una buona prestazione accanto ad Eder, mancando anche due occasioni da gol. Potrebbe essere questa la mossa giusta per cambiare la rotta di questa Sampdoria?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.