Sampdoria, attenta al Palermo: cambiano le valutazioni su Verre
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, attenta al Palermo: cambiano le valutazioni su Verre

Pubblicato

su

Tra le squadre che si stanno attrezzando per la promozione diretta c’è il Palermo: la Sampdoria dovrà tenere il passo con le avversarie

Il Palermo sta mettendo insieme una corazzata per disputare il campionato che l’anno scorso ha disputato il Frosinone. Ed è proprio dalla squadra laziale che ha pescato il primo jolly: Insigne. C’è l’ok del giocatore da diverse settimane, ora manca solo la sistemazione degli ultimi dettagli. Chiusura vicina anche per Ceccaroni del Venezia e Mancuso del Monza che potrebbe diventare il vice-Brunori. A centrocampo, nel ruolo di mezzala, arriva Vasic dal Padova.

La campagna di rafforzamento del Palermo deve far rizzare le antenne alla Sampdoria che sull’asse con la squadra rosanero ha due operazioni possibili in piedi: il trasferimento di Valerio Verre e Antonino La Gumina. Se per l’attaccante sembra difficile il ritorno in Sicilia, considerando che, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Palermo starebbe pensando anche a Gyasi dello Spezia. Per il centrocampista le valutazioni dovranno essere fatte dalla Sampdoria che potrebbe trattenere Verre ed evitare di rinforzare ulteriormente una diretta avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.