Palermo, Sunjic: «Daremo il massimo contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, Sunjic: «Daremo il massimo contro la Samp»

Pubblicato

su

Archiviata la sconfitta contro la Juventus, per il Palermo arriva la Sampdoria, le dichiarazioni del nuovo acquisto Sunjic

La lotta per non retrocedere non è probabilmente mai stata così segnata nella storia del campionato di Serie A, ma ieri pomeriggio il Pescara ha dato la scossa, tirando fuori quell’orgoglio che i tifosi chiedevano anche troppo animatamente, rifilando un roboante 5-0 al Genoa e accendendo così di fatto nuovamente la corsa al quartultimo posto, con l’Empoli che dovrà difendersi dagli assalti oltre che del Pescara anche di Crotone e Palermo, il prossimo avversario della Sampdoria nel lunch match di domenica. Della sfida di domenica ha parlato al sito ufficiale del Palermo il difensore rosanero Toni Sunjic: «Quello con la Sampdoria è un match importante per noi. La Juventus è la squadra migliore che c’è in questo momento in Italia, dobbiamo dimenticare al più presto la gara contro i bianconeri per concentrarci sulla prossima sfida per conquistare i tre punti. Non sarà facile, ma noi daremo il massimo per battere la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.