Monza, Palladino: «2-0 alla Juve? Pensiamo alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «2-0 alla Juve? Pensiamo subito alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Juventus.

VITTORIA – «Oggi è tutto emozionante: la vittoria, la prestazione e i complimenti di Allegri che è una persona fantastica. Mi fa piacere della grandissima prestazione per i ragazzi, che meritano queste soddisfazioni. Questa partita resterà nella storia del Monza. Abbiamo fatto un bellissimo percorso da quella partita con la Juve, che è stata quella della svolta e che ha avviato un percorso. Ci mancava vincere contro una grande e oggi è stata coronata questa partita con una prova perfetta. Nel primo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco, mentre nel secondo ci siamo abbassati. Per vincere contro questa Juve c’era bisogno anche di questo».

PERFEZIONE – «Abbiamo lavorato tutta la settimana sulle transizioni negative, perché la Juve si difende bassa e poi riparte a mille all’ora. Il rischio era prendere ripartenze, come è successo nel secondo tempo. Questo gruppo è incredibile, con ragazzi che vogliono stupire ogni giorno. Se continuiamo così possiamo fare un grande campionato, ma non dobbiamo mai sottovalutare gli avversari e dobbiamo essere già concentrati sulla partita contro la Sampdoria».

MOTA – «Stiamo lavorando molto sui movimenti negli ultimi metri. In settimana ho insistito molto e sono movimenti che mettono in difficoltà i difensori. Oggi Dany ha fatto una grandissima partita, come tutti gli altri».

OBIETTIVI – «Io non guardo mai la classifica. Dobbiamo continuare così e siamo felici di aver iniziato alla grande il 2023. Al di là della classifica, il nostro scudetto è la salvezza. raggiunto tale obiettivo penseremo al resto, ma ora testa alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.