Pallavicino: «Il Sassuolo ha preso la metà di Rossini dall'Udinese» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pallavicino: «Il Sassuolo ha preso la metà di Rossini dall’Udinese»

Pubblicato

su

Jonathan Rossini è nell’occhio del ciclone di queste ultime ore: il difensore svizzero dovrebbe essere inserito nell’affare che porterà Gianluca Sansone a titolo definitivo alla Sampdoria. Stando a quanto dichiarato dall’agente Carlo Pallavicino, tramite il proprio account di Twitter, ora per Rossini si apre un nuovo scenario.

La metà che era dell’Udinese, essendo il giocatore in comproprietà, è stata acquistata dal Sassuolo, che quindi ora ha il giocatore in comproprietà con la Sampdoria: a questo punto la squadra modenese acquisterebbe i diritti sportivi dalla squadra blucerchiata, che diventerebbe compartecipante nel cartellino, ma perderebbe i titoli sportivi del giocatore, che andrà a Sassuolo per la prossima stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.