Palmieri sulla Sampdoria: «In B non è mai facile per nessuno, Accardi ha costruito una squadra di valore. Poi i risultati...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palmieri sulla Sampdoria: «In B non è mai facile per nessuno, Accardi ha costruito una squadra di valore. Poi i risultati…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Francesco Palmieri, ex Sampdoria e oggi dirigente del Sassuolo, ha commentato la situazione attuale dei blucerchiati: le parole

Intervistato da La Repubblica Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria oggi dirigente del Sassuolo, ha commentato la situazione in Serie B dei blucerchiati, parlando del mercato di Pietro Accardi. Queste le sue dichiarazioni:

«In B non è facile per nessuno, ma sono sorpreso della classifica. In estate, Pietro Accardi ha fatto una squadra di valore, ma i risultati sono legati a bravura, fortuna e anche tante componenti imponderabili. Si può fare il massimo, ma tutto deve incastrarsi nel modo giusto. L’imprevedibilità, del resto, è uno dei segreti del fascino del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.