Palombo a SampTv: «Vogliamo vincere contro il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palombo a SampTv: «Vogliamo vincere contro il Napoli»

Pubblicato

su

Angelo Palombo intervenuto ai microfoni di SampTv commenta la grande affluenza di pubblico al Tardini di Parma e il match disputato e perso per 2-0 grazie ai gol di Cassano e Schelotto.

Tifosi giunti in massa al Tardini, uno spettacolo bellissimo.
«Posso dire che questo è il calcio, quello vero. Parma è sempre stata una trasferta da famiglia per il tifoso, ci fa piacere per quello, anche grazie al gemellaggio. Ci dispiace non averli ripagati con una vittoria. Gli episodi di ieri sono incommentabili, purtroppo c’è un ragazzo in fin di vita e per una partita di calcio non si può rischiare di morire. Qualche schiaffo c’è sempre stata, qualche scaramuccia, ma arrivare alle armi da fuoco sembra più guerra che sport».

Il match perso contro il Parma e il prossimo match contro il Napoli
«Siamo arrivati tante volte vicino alla porta e abbiamo sbagliato negli ultimi metri a volte per disattenzione e a volte perchè è stato il Parma a metterci in difficoltà, difendendosi bene. Ci tenevamo a fare il risultato, ma credo che abbiamo fatto una discreta prova. Forse potevamo gestire la situazione in maniera diversa. Il secondo gol nasce dalla necessità di recuperare la partita, quindi ci può stare. La prossima partita è contro il Napoli, una grande, ci manca la vittoria ma soprattutto vorremmo regalare una bella partita alla nostra gente visto che è l’ultima in casa. Ovviamente anche per noi sarebbe una bella soddisfazione vincere contro il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.