Palombo: «Con Cassano siamo amici. Il Mondiale? E' in forma, lo merita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palombo: «Con Cassano siamo amici. Il Mondiale? E’ in forma, lo merita»

Pubblicato

su

Quella di domenica tra Parma e Sampdoria è stata una partita dalle emozioni forti. Sia per il gemellaggio tra le tifoserie che per la sfida da ex di Antonio Cassano, autore del goal che ha portato in vantaggio il Parma nel primo tempo, e che a fine partita è andato a battersi il cuore sotto il settore che ospitava i supporters blucerchiati, gesto che è stato immortalato dalla moglie, Carolina Marcialis, in una foto allegata ad un tweet significativo: «Certi amori regalano un emozione per sempre…».

Proprio in merito al rapporto tra Cassano e la Sampdoria e la partita nella partita con il suo grande amico Angelo Palombo, ‘Il Secolo XIX‘ ha intervistato il numero 17 blucerchiato: «Come è stato l’incontro con Cassano? Un incontro tra amici. Con Antonio ci siamo parlottati tutta la partita, avevamo persino scrupolo di girare al largo dai microfoni di bordo campo per paura di essere registrati. Con Antonio è sempre un siparietto e non tutto quello che si dice in partita è riferibile. Tante battute, sfottò, cose che si dicono sempre in campo quando ci si conosce da tanti anni. Con Antonio poi diventa tutto più scherzoso per il carattere che ha. Diciamo che non è uno che gioca tutta la partita in silenzio».

«Se abbiamo parlato della sua convocazione al Mondiale? «Certo che gliel’ho chiesto e mi ha risposto con una battuta. A giudicare da come l’abbiamo visto in campo lo merita e io dico che se la gioca alla grande».

«Cassano migliore in campo ed in grande forma? Confermo. L’ho visto in campo ma pure negli spogliatoi dopo la partita quando sono andato a salutare: posso garantire che fisicamente è al meglio, si vede che sta vivendo un ottimo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.