Palombo e Gastaldello: «Bisogna mettersi a disposizione del mister» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Palombo e Gastaldello: «Bisogna mettersi a disposizione del mister»

Pubblicato

su

In conferenza stampa arrivano anche Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, come consuetudine della nuova gestione Mihajlovic. Al capitano la parola, subito dopo il tecnico: «Il Chievo arriva galvanizzato dai risultati ottenuti nelle ultime gare: sarà una partita difficilissima. Dobbiamo imporre il nostro gioco come fatto nelle recenti prestazioni. Penso che la Sampdoria abbia grandi margini di miglioramento, soprattutto perché è una rosa molto giovane. Il mister è arrivato da poco, ma si vedono i miglioramenti portati: quando sbaglieremo avremo modo di imparare e crescere ancora».

«Non c’è un aneddotto in particolare sull’arrivo del mister: è la mentalità ad aiutare. Se durante gli allenamenti trasmetti voglia e spirito poi si vede anche alla domenica».

Poi tocca ad Angelo Palombo terminare il discorso Chievo per domani, prima di mettersi in campo per la rifinitura: «L’allenatore è una persona che ha carisma fa reagire la squadra, poi il campo sicuramente fa la sua parte. Noi dobbiamo essere completamente a disposizione del mister: se riusciamo a migliorarci individualmente riusciamo a migliorare anche come squadra. Io mi sono messo a disposizione soprattutto per tornare a centrocampo, ma come dicevo già settimana scorsa io avevo bisogno di fiducia.. Sia in settimana che la domenica possiamo sbagliare tutti, ma io sono contento di aver recuperato il mio ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.