Juventus Atalanta, si ferma un big: è a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Atalanta, si ferma un big contro la Juve: è a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Palomino: il difensore argentino si è fermato contro la Juventus per un problema muscolare. A rischio per la Sampdoria

Pessime notizie per l’Atalanta. Durante il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, il tecnico Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a José Palomino. Il difensore argentino ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra dopo appena quindici minuti di gioco. In attesa degli accertamenti clinici, il classe ’90 potrebbe osservare un periodo di stop forzato contro la Sampdoria (gara in programma sabato 28 gennaio). Al suo posto è entrato Merih Demiral, tra i diffidati e dunque a rischio squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.