Panconi: «Il CdA tiene alla Sampdoria. Cessione? Ben venga!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Panconi: «Tutto il CdA tiene alla Sampdoria. Cessione? Ben venga!»

Pubblicato

su

Gianni Panconi, consigliere della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata: le dichiarazioni

(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris)Gianni Panconi, consigliere della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in casa blucerchiata. Ecco le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com a margine di un incontro con la stampa.

SFOGO – «Il mio sfogo era votato a difendere questo CdA. In questi mesi avrei dovuto chiedere di rappresentare il senso di ringraziamento e stima che ho nei confronti di Bosco, Romei e Lanna. Bosco è capace e preparato, ha una sensibilità fuori dal comune. Romei lo conosco da nove anni, il mio mentore in Ernst&Young è un contatto comune. Vidal mi ha fatto i nomi di chi sarebbe stato nominato nel CdA e per fortuna c’era anche Romei. So quanto abbia patito nell’uscire. Io tengo alla Sampdoria, ho fatto questa scelta genuina. Non mi sono mai ritenuto uno in grado di diventare socio di una multinazionale. Parliamo di un gruppo di persone che mette anima e cuore oltre l’ostacolo, mi sembrava doveroso restituire quello che la Sampdoria mi ha dato fin da bambino. Anche io voglio difendere tutti i dipendenti della Sampdoria, diretti e indiretti».

SITUAZIONE FINANZIARIA – «È evidente che stiamo affrontando una situazione complessa. Abbiamo lavorato per predisporre un piano di cassa per 12 mesi, che permette di sostenere l’azienda fino al termine della stagione. Le azioni del CdA sono realizzate in basa alla capacità di ogni singolo membro».

CESSIONE DELLA SAMPDORIA – «Per quanto riguarda i soldi necessari per la cessione, ben venga che arrivino ieri o domani. Io sono ben contento di tornare a fare il tifoso. Prima è, meglio è. Altrimenti tuteleremo fino alla fine la società. Voglio spendere una parola su Lanna, che viene definito erroneamente come un ex giocatore che ci mette la faccia. Lui non sapeva i conti fino all’anno scorso, ci è sempre stato di supporto e lo ha fatto senza aspettative. Gli va dato rispetto indipendentemente dal futuro di questa azienda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.