Fiorentina Women, Panico: «Sampdoria? Queste squadre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina Women, Panico non si fida: «Sampdoria? Queste squadre…»

Pubblicato

su

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Women, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale della società viola.

DICHIARAZIONI – «È una settimana difficile, perché ci aspettano tre partite in sette giorni, tutte difficili, non solo per l’avversario ma per l’importanza di queste partite. Affrontiamo questa settimana ragionando sempre step by step. Quando si affrontano squadre che stanno vivendo un periodo di difficoltà sono sempre partite particolari, perché è una squadra che sta con l’acqua alla gola e la difficoltà è maggiore, perché hanno una motivazione importante, fermo restando che noi abbiamo ben impresso nella nostra mente quali sono i nostri obiettivi. L’aspetto motivazionale guida tutti gli altri aspetti, e noi su questo non dobbiamo farci trovare impreparate. Oggi la Fiorentina è più rispettata. Chi ci affronta ha più timore, ed è questo che poi ci porteremo dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.