Ritiro Sampdoria in Turchia: alla scoperta del capitano Paoletti
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria in Turchia: alla scoperta del capitano Flavio Paoletti

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria: alla scoperta di Flavio Paoletti, baby centrocampista convocato da Dejan Stankovic per la preparazione invernale in Turchia

Il ritiro in Turchia può essere l’occasione per Flavio Paoletti di mettersi in mostra. Il centrocampista della Sampdoria Primavera è infatti stato convocato dal tecnico Dejan Stankovic per la preparazione invernale, in vista della ripresa della Serie A. In questa stagione, il mediano classe 2003 (adattato anche a centrale nella difesa a tre) ha mantenuto un ottimo rendimento sotto la guida di Felice Tufano, che non ha mai fatto a meno di lui nelle dodici partite di campionato.

Prodotto dell’Academy blucerchiata, il capitano della Primavera ha esordito con l’Under 17 mettendo a segno tre reti in sedici presenze. Il vero salto di qualità per Paoletti arriva con la formazione Under 19, con la quale vanta tre gol e quattro assist in quarantaquattro partite ufficiali. Da segnalare anche due presenze con l’Italia Under 17, in amichevole contro Germania e Belgio, nel settembre del 2019. E ora la grande chance tra i professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.