Paolo Villaggio: «Rossi? Un ragioniere incazzato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Paolo Villaggio: «Rossi? Un ragioniere incazzato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Paolo Villaggio ultimamente fanno sempre più scalpore, in ambito calcistico e non solo. I tifosi sampdoriani tuttavia hanno imparato a “conviverci”, mettendo anche in dubbio anche la presunta sampdorianità dell’attore genovese, viste alcune sue dichiarazioni passate che un tifoso non può certo dimenticare. E anche questa volta, siamo sicuri, le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Napolipress.net non passeranno inosservate…

«La mia simpatia per la Sampdoria? Risale al primo derby giocatosi nel 1946. Avevo 14 anni e andai allo stadio a vederlo. Vinse l’Andrea Doria per 3-0 e allora capii per chi avrei dovuto tifare da quel giorno in poi. Il momento più bello poi fu sicuramente la vittoria dello scudetto del 1991 con Vialli e Mancini.

Nonostante i grossi problemi in difesa, col solo Gastaldello che tiene botta, ci salveremo. Rossi? Non so, avrà dei problemi! Quella di domenica non è stata la sua prima bravata, già l’anno scorso prese a botte quel ragazzino della Fiorentina. Sembra un vecchio ragioniere incazzato che mastica in una maniera incredibile… Certi atteggiamenti vanno bene se sei un ragazzino, se sei un adulto meno. Il pubblico non può amare uno così!

Forse guarderò la Juventus. La Sampdoria è difficile vinca contro il Napoli, quindi mi attira di più Juve – Roma. Anzi, nemmeno quella. Il calcio italiano è diventato troppo noioso, rimpiango il calcio di una volta: era autentico.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.