Sampdoria, Torregrossa scalpita: prima da titolare contro la Juventus?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Torregrossa scalpita: prima da titolare contro la Juventus?

Pubblicato

su

Sampdoria, Ernesto Torregrossa ha già conquistato tutti e ora scalpita per una maglia da titolare: possibile chance contro la Juventus

Due vittorie consecutive, decimo posto in classifica e un nuova freccia al suo arco. La Sampdoria si gode il buon momento di forma e l’impatto del nuovo acquisto Ernesto Torregrossa sull’ambiente blucerchiato.

L’ex attaccante del Brescia, dopo il gol contro l’Udinese e la buona prestazione di Parma, scalpita e vuole trovare già sabato la sua prima maglia da titolare. Claudio Ranieri ci pensa e, complice il calo di forma di Fabio Quagliarella, potrebbe lanciare Torregrossa dal primo minuto al fianco di Keita Balde contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.