Paponi verso il Montreal: «Avventura da provare. Di Vaio? mi ha detto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Paponi verso il Montreal: «Avventura da provare. Di Vaio? mi ha detto…»

Pubblicato

su

Ha 15 presenze in Serie A dal 2010 a oggi e una delle sue due reti all’attivo l’ha proprio fatta alla Sampdoria (In un Samp-Bologna 3-1 nel 2011, ndr): stiamo parlando di Daniele Paponi, attaccante del Bologna classe ’88 che alla corte di Pioli ha trovato poco spazio, con 3 sole presenze in stagione.
Negli ultimi giorni era partito per il Canada per fare un provino per il Montreal Impact, squadra nella quale milita anche Marco Di Vaio, e secondo quanto riportato da tribalfootball il provino sarebbe andato bene e sarebbe pronto per lui un contratto fino alla fine dell’anno.

Ecco le sue parole: «La Major League Soccer ha una buona reputazione in Italia, soprattutto alla luce dei giocatori trasferitisi lì negli anni scorsi, è una nuova avventura che voglio provare a tutti i costi. Di Vaio? mi ha detto che si trova bene, sia con la squadra che con la città. Avevamo un bel rapporto a Bologna, lo avremo anche qui».

In chiusura: «Voglio giocare, mi piace il Canada e voglio stare qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.