Pardo: «Cassano? Sogna ancora la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pardo: «Cassano? Sogna ancora la Samp»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo dice la sua sul caso Cassano, di cui è grande amico

Con la pausa dei campionati dello scorso weekend, in casa Sampdoria oltre a preparare il ritorno in campo contro il Sassuolo è tornato a tenere banco anche il caso Cassano, col giocatore che in questa settimana non si sta allenando dietro permesso ottenuto dalla società. Gennaio si avvicina ed entrambe le posizioni non sembrano voler cambiare: il giocatore vuole restare, la società non lo vuole, e con la finestra di mercato in arrivo qualche offerta non mancherà.
SOGNA ANCORA LA SAMP – Di questo, ai microfoni di Sportal, ha parlato un grande amico di Antonio Cassano, Pierluigi Pardo: «Se Antonio non dovesse rilanciarsi a gennaio, si assisterebbe al tramonto malinconico dopo una bella carriera, assolutamente da non buttare via, in cui poteva raccogliere di più. A gennaio credo possa avere offerte in Serie A o dall’Entella che è una situazione logisticamente tranquilla, non dal Bari, ma il suo sogno credo sia ritagliarsi ancora uno spazio alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.