Cassano, c'è l'ok della società: andrà in vacanza - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano, c’è l’ok della società: andrà in vacanza

Pubblicato

su

Nuovo capitolo della querelle fra Cassano e la Samp: l’attaccante va in vacanza col permesso della società

Prosegue il rapporto a distanza fra Antonio Cassano e la Sampdoria: l’attaccante barese è fuori squadra dallo scorso agosto e fino ad ora non c’è stato il minimo problema o la minima polemica del numero 99 blucerchiato, costretto ad allenarsi prima da solo sotto la supervisione di un preparatore e un medico e poi con l’ausilio di un giovane portiere per rimanere allenato sui tiri in porta. Proprio durante una di queste esercitazioni Fantantonio ha subito un leggero infortunio muscolare che in questa settimana non gli consentirebbe di allenarsi regolarmente.
VACANZA – E così, come riportato da TuttoSportCassano ha avanzato la prima richiesta extra campo da quando è fuori squadra, quella di poter godere di alcuni giorni di ferie da passare in famiglia. La Samp ha accettato e così il numero 99 passerà questa settimana lontano da Bogliasco.
FUTURO – Dopo questo, probabilmente il prossimo capitolo si scoprirà a gennaio, quando a mercato aperto la più probabile delle ipotesi porterà a un piazzamento di Cassano a una piazza gradita: in estate alcune proposte erano arrivate ma tutte erano state rifiutate, nella prossima finestra possibile che arrivi la cessione tanto agognata dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.