Pardo lascia Tiki Taka: «Cerco nuovi stimoli». Chiambretti il sostituto
Connettiti con noi

News

Pardo lascia Tiki Taka: «Cerco nuovi stimoli». Mediaset ha scelto il sostituto

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo dice addio al programma televisivo Tiki Taka. Mediaset ha scelto Piero Chiambretti come sostituto

Pierluigi Pardo lascia la conduzione del programma televisivo Tiki Taka. Ad annunciarlo è lo stesso giornalista al Corriere della Sera.

ADDIO – «Era un esperimento nato 7 anni fa da un buco di palinsesto. Si parlava di calcio, ma con leggerezza, in maniera diretta e informale, perché se siamo formali nel calcio è finita. Il programma era sopra la media di rete con uno share tra l’8 il 9%, ma dopo tanti anni ho sentito il bisogno di nuovi stimoli. Era un programma trasversale aperto a tutti: calciatori, artisti, politici, personaggi anche di altre tv. Sono passati tutti, da Vespa a Floris, da Fiorello a Jovanotti, da Renzi a Salvini, da Bocelli a Burioni».

CHIAMBRETTI – «L’ho sentito spesso nei giorni del virus per fargli arrivare il mio affetto e lui mi ha chiamato quando ha avuto la proposta per Tiki Taka. Se davvero ci sarà Chiambretti penso di lasciarlo in buone mani e a un amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.