Paredes è sicuro: «Resto a Roma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Paredes è sicuro: «Resto a Roma»

Pubblicato

su

Mattinata di visite mediche per la Roma, in vista della partenza per il ritiro estivo di Pinzolo. Tra i giocatori presenti a Villa Stuart per sottoporsi ai test anche Leandro Paredes, talentuoso centrocampista reduce da un’ottima stagione in prestito ad Empoli (sotto la guida dell’attuale tecnico blucerchiato Giampaolo) e obiettivo di mercato della Sampdoria.

Il classe ’94, intercettato dai microfoni di vocegiallorossa.it, ha confermato però che il suo futuro continuerà ad essere legato al club capitolino: «Come sono andate le vacanze? Bene, grazie. Se resto a Roma? Sì». Le pretendenti al suo cartellino – Sampdoria e Milan su tutte – vedono così sfumare un obiettivo e dovranno probabilmente puntare ad altri profili per rinforzare il centrocampo. Mister Spalletti, almeno per questa stagione, sembra non volersi privare di Paredes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.