Paredes non dimentica: «A Giampaolo devo tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Paredes non dimentica: «A Giampaolo devo tanto»

Pubblicato

su

Dopo aver debuttato da titolare con la maglia della Roma alla prima giornata di campionato, Leandro Paredes sarà nuovamente chiamato a prendere in mano da subito le redini del centrocampo giallorosso, data l’assenza di De Rossi per infortunio. Il prossimo match gli riserverà un incontro davvero speciale: quello con la Sampdoria di Marco Giampaolo, allenatore che lo ha valorizzato la scorsa stagione ad Empoli trovando il ruolo a lui più congeniale. 

Il regista argentino, concessosi alle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha speso parole d’elogio per l’attuale tecnico blucerchiato: «Gli devo tanto – ha ammesso – al video mi faceva vedere cosa sbagliavo e cosa facevo bene». All’Olimpico sarà inevitabile un abbraccio tra i due, tra cui c’è stato grande feeling, ma in campo non ci sono amici e Giampaolo dovrà essere bravo a limitarlo, sfruttando le sue conoscenze sul giocatore…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.