Un pari che non va giù: «Non eravamo la solita Atalanta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Un pari che non va giù: «Non eravamo la solita Atalanta»

Pubblicato

su

Masiello ritorna sul pareggio contro la Sampdoria: «Non eravamo la solita Atalanta»

Un punto prezioso per la classifica, quello strappato domenica pomeriggio dalla Sampdoria, considerando la caratura dell’avversario. L’Atalanta è una della squadre più in forma del campionato e i blucerchiati sono riusciti a fermarla, mantenendo anche la porta inviolata.

Il difensore nerazzurro Andrea Masiello è tornato sul match del “Ferraris” ai microfoni dell’emittente televisiva bergamasca Sei la tv: «Zapata ci sta mancando molto, stava vivendo un periodo incredibile: da 0 a 10, ci è mancato 8. Abbiamo Muriel, ma anche Barrow può darci una grossa mano. Contro la Samp credo sia stata più che altro una questione mentale. La sosta è arrivata nel momento più opportuno, non eravamo la solita Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.