Pari: «Napoli-Samp ricordi indelebili. Icardi? Farebbe meglio a…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pari: «Napoli-Samp ricordi indelebili. Icardi? Farebbe meglio a…»

Pubblicato

su

Il doppio ex Fausto Pari ha parlato ai microfoni de “Il Mattino” per ricordare le sue storiche partite con la maglia blucerchiata, con la quale vinse lo scudetto, e per commentare la sfida di domenica pomeriggio al San Paolo.
Per l’ex centrocampista questa partita ha sempre un sapore particolare, che gli rimembra bellissimi ricordi: «Per me è stata sempre una sfida un po’ speciale. È impossibile non ricordare la vittoria con la maglia blucerchiata al San Paolo nell’anno dello scudetto. Mancini e Vialli segnarono quattro gol, due a testa uno più bello dell’altro. Fu una partita incredibile».
Ma domani Vialli e Mancini non ci saranno, così come non ci sarà seduto sulla panchina mister Delio Rossi, squalificato per due giornate dopo il brutto gesto di domenica scorsa nella partita contro la Roma: «Penso che questo sia un vantaggio per il Napoli. Per la Samp senza il proprio condottiero vicino sarà una partita ancora più difficile. Ciò che è accaduto a Delio Rossi è una conseguenza della grande tensione che si vive nel campionato italiano. Penso che gli arbitri dovrebbero essere più flessibili e lasciar correre. Icardi? È un ragazzo che ha ottime qualità tecniche e all’inizio del campionato ha sofferto di più in quanto era l’unica punta. Certamente può diventare un giocatore decisivo e lo ha già dimostrato, ma è chiaro che ha bisogno di crescere; per questo motivo penso che farebbe meglio a giocare ancora una stagione alla Sampdoria. Avrebbe sulle sue spalle meno pressioni e giocherebbe maggiormente che in un grande club come Napoli o Inter dove dovrebbe mostrare tutto e subito con maggiori difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.