Parla Ferrero: «La Sampdoria è la Sampdoria. Tifosi, vi do una notizia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Parla Ferrero: «La Sampdoria è la Sampdoria. Tifosi, vi do una notizia»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria racconta l’emozione del gol di Saponara, tratta gli eventi di cronaca che lo hanno riguardato e annuncia un grosso cambiamento per la società

La Sampdoria si è ritrovata ieri sera nella suggestiva location di Terrazza Colombo per il tradizionale Christmas Cocktail, dedicato a dirigenti, dipendenti, giocatori e componenti dello staff blucerchiato. Una serata che ha evidenziato ancor più lo spirito di gruppo a cui fa riferimento il presidente Massimo Ferrero, che ha approfittato delle telecamere di Samp TV per affrontare diverse questioni che riguardano il mondo doriano: «Abbiamo parlato del gol di Saponara, che se non hai il cuore buono… È stata un’emozione unica, come una vittoria. La Sampdoria è sana, seria, è la Sampdoria. Non c’entra niente con le notizie uscite, che cancellano tutto il lavoro che ho fatto qui in cinque anni. Sono amareggiato per questo, ma credo nella magistratura e verrà chiarito tutto. Vi do una notizia di cui sono orgoglioso: il 28 dicembre annunceremo un nuovo consiglio che si concentrerà esclusivamente sul mondo dello sport, separato dal lavoro che viene svolto a Roma. Vi aspetto domenica allo stadio per una partita divertente, siamo contenti di giocare contro il Parma. Buon Natale!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.