Parla l’agente di Juan Antonio - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Parla l’agente di Juan Antonio

Pubblicato

su

Come abbiamo scritto in questo focus “L’alba di un nuovo inizio” per Juan Antonio, l’arrivo di Delio Rossi potrebbe rappresentare una svolta.
Proprio questa sera Filippo Colasanto, agente del giocatore argentino, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Ilsussidiario.net, per parlare proprio della situazione del suo assistito; ecco le sue parole: «Con l’arrivo del nuovo mister dovremmo capire se il ragazzo potrà entrare a far parte del nuovo programma. Certamente tutti partiranno alla stesso livello, senza che nessuno sia precluso, questo è molto importante per Juan Antonio. Logicamente lui vorrebbe giocare e non restare fuori per altri mesi».
In questo periodo, che precede l’apertura del mercato di gennaio, sono girate voci che accostavano il numero 29 blucerchiato a Varese e Genk: «Sinceramente nessuno si è fatto sentire per parlare di Juan Antonio. Poi la storia del club belga mi sorprende molto. La Sampdoria non mi ha comunicato nulla e per questo motivo penso che vogliano tenerlo in rosa. Nel caso in cui si decidesse per il prestito, sicuramente prenderemo in considerazione club che adottano un modulo che prevede un trequartista, altrimenti non avrebbe senso».
Quindi se nel calciomercato di riparazione dovesse venire fuori qualche squadra interessata ad avere nel proprio organico un trequartista, la società di Corte Lambruschini potrebbe lasciarlo partire in prestito, a meno che Delio Rossi non gli faccia rivivere l’alba di un nuovo inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.