Parma al lavoro: out Mirante e Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Parma al lavoro: out Mirante e Cassano

Pubblicato

su

Il Parma festeggiato il secolo dalla fondazione ha ripreso a preparare la sfida alla Sampdoria, gara importante per chiudere in bellezza l’anno sia per una che per l’altra squadra. Partita che però sarà orfana di due dei migliori giocatori a disposizione dei due tecnici, Manolo Gabbiadini ed Antonio Cassano, entrambi squalificati dopo aver ricevuto un cartellino giallo da diffidati.

A Collecchio questa mattina i gialloblù hanno svolto la loro seduta d’allenamento agli ordini di Donadoni: esercizi di forza, prove di tiro e partitella finale il menu del giorno, ma all’appello però non c’erano proprio Fantantonio, alle prese con la rimozione di una placca dalla mano messa lo scorso maggio dopo la frattura del metacarpo, e Antonio Mirante, fermato da un’influenza. Sempre a parte Walter Gargano e Gabriel Paletta alle prese con le rispettive terapie, lavoro differenziato invece per Pavarini e Galloppa.

I crociati si ritroveranno domani mattina sempre a Collecchio, intorno alle 11.30: la seduta sarà a porta chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.