Parma, Boys: «Con gli Utras Tito cantiamo fieri, ma situazione paradossale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Parma, Boys: «Con gli Utras Tito cantiamo fieri, ma situazione paradossale»

Pubblicato

su

Il gemellaggio Sampdoria – Parma dal lontano 1990 è confermato dal rapporto tra le due tifoserie, oltre che dalle due società. In occasione, però, del pareggio per 1 a 1 tra le due squadre domenica scorsa, le due tifoserie organizzate non hanno potuto ovviare ai classici cori per festeggiare l’incontro. A seguito riportiamo, quindi, il comunicato dei Boys del Parma a giustificazione dell’accaduto.

Dal lontano 1990, le sfide tra Sampdoria e Parma hanno visto Boys e Ultras Tito scambiarsi cori di reciproca stima e amicizia sugli spalti; oggi questo non sarà possibile in quanto chi ha fondato questa giornata di fratellanza e sport è stato estromesso e posto ai margini di questa festa. Per noi oggi è stato impossibile acquistare i biglietti, mentre per gli Ultras Tito pesano le diffide prese a Livorno, poco più di un mese fa, solo per il fatto di essersi presentati nella città labronica privi della tessera del tifoso. Volevamo solo fare presente questa paradossale situazione che si è venuta a creare. Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più sentiti auguri di Buone Feste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.