Parma, Brugman avverte la Sampdoria: «Non siamo ancora salvi»
Connettiti con noi

Avversari

Parma, Brugman avverte la Sampdoria: «Non siamo ancora salvi»

Pubblicato

su

Gaston Brugman ha archiviato il Milan e messo nel mirino la Sampdoria: le dichiarazioni del centrocampista del Parma

Gaston Brugman, centrocampista del Parma, ha commentato la sconfitta subita contro il Milan e rivolto lo sguardo al prossimo impegno di campionato con la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Non penso che abbiamo staccato, non credo che sia questo il problema. Peccato per oggi perché sul 2-1 abbiamo avuto anche delle occasioni per pareggiare. Abbiamo creato diverse azioni in contropiede che non siamo riusciti a concretizzare, non abbiamo avuto fortuna su qualche giocata».

STAGIONE – «Se continuiamo così i punti arriveranno. È un periodo no, non ci nascondiamo, ma dobbiamo fare qualcosa in più: per esempio prestare un po’ più di attenzione sulle palle inattive, perché in questo momento siamo un po’ calati su questo».

SALVEZZA – «La salvezza aritmeticamente ancora non è raggiunta, dobbiamo fare un altro passo in avanti per finire al meglio perché non possiamo buttare una stagione che fino a subito dopo la pausa ci vedeva in alto in classifica e ci aveva visti protagonisti di belle partite contro le grandi squadre. Questo finale di campionato ci deve servire per affrontare il prossimo campionato nella maniera migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.