Parma, D'Aversa sul Crotone: «Spensierati contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

D’Aversa analizza il Crotone: «Hanno giocato spensierati con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia di Parma Crotone. Il tecnico ha citato anche la scorsa sfida dei rossoblù con la Sampdoria

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa in vista dell’incontro di domani tra Parma e Crotone. Il tecnico gialloblù si è soffermato sul momento dei calabresi, ultimi avversari della Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Analizzando le ultime partite dimostra di andare a giocare in maniera spensierata su tutti i campi e hanno un attaccante che ha segnato un numero notevole di gol, sicuramente hanno preservato quella caratteristica di fare un calcio propositivo. Arriveranno con l’obiettivo di giocare spensierati, ma nessuno sportivo al mondo va in campo per perdere la partita. Noi dobbiamo andare in campo per vincere la partita, giocando bene o male non mi interessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.