Parma: domani conferenza stampa di Leonardi e Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parma: domani conferenza stampa di Leonardi e Cassano

Pubblicato

su

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Parma Fc ha annunciato che nella giornata di domani, giovedì 2 gennaio, si terrà una conferenza stampa in cui interverrà sia l’A.d. Pietro Leonardi che l’attaccante Antonio Cassano.

A partire dalle ore 13.30 nella sala stampa del club a Collecchio, dunque, si cercherà naturalmente di fare chiarezza sull’imminente futuro – viste le numerose voci circolate riguardo ad un clamoroso ritorno del fantasista alla Sampdoria – e verrà ribadita la volontà di società e giocatore di non separarsi.

Rimane comunque l’attesa per l’appuntamento fissato per domani, anche se ormai appare tutto essere già scritto: il talentuoso numero 99, a gennaio, non lascerà Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.