Parma, Ghirardi: «Cassano - Sampdoria? Apprezzo l'onestà del giocatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Ghirardi: «Cassano – Sampdoria? Apprezzo l’onestà del giocatore»

Pubblicato

su

E’ un momento intenso per il Parma, sia per il buon filotto in campionato sia per le voci di calciomercato, e il presidente Ghirardi ha voluto fare il punto della situazione. Il presidente della formazione emiliana, mai stata così in alto durante la sua gestione, ha fatto capire che il suo rapporto con Antonio Cassano non è affatto burrascoso, e che è stata più che altro la stamp aa giocare sul possibile ritorno del barese alla Sampdoria.

Ghirardi ha riferito«Con Cassano non abbiamo mai litigato, non c’è stato alcun disguido. Voglio continuare il rapporto con Antonio, non l’ho mai messo in discussione. Lui è stato contattato da altri club ma noi non l’abbiamo mai messo sul mercato. È stata usata la sua voglia di tornare un domani al Genova. Alla Sampdoria si è trovato molto bene e la sua famiglia è lì. Non siamo abituati nel mondo del calcio ad avere dichiarazioni così nitide e chiare, ma lui è stato molto sincero e onesto. Ho apprezzato la sua spontaneità, era stato illuso di poter tornare in una città a cui è legato. Cassano, però, si trova benissimo a Parma, la sua prestazione in Coppa Italia è stata molto buona». Queste le parole di Ghirardi a Sport Mediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.