Parma, in cinque out per D'Aversa: Karamoh in gruppo
Connettiti con noi

Avversari

Parma, in cinque out per D’Aversa: Karamoh in gruppo

Pubblicato

su

Parma, ancora cinque i giocatori out per il tecnico Roberto D’Aversa in vista della sfida contro la Sampdoria: recuperato Yann Karamoh

Il Parma, dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Lazio, prosegue la sua preparazione in vista del posticipo di campionato, domenica contro la Sampdoria. Lavoro defaticante per gli uomini scesi in campo all’Olimpico: può sorridere il tecnico Roberto D’Aversa, con Yann Karamoh che è tornato a lavorare con i compagni dopo quasi un mese di stop. Il report dell’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE – Chi è Montevago, la punta palermitana che fa sognare la Sampdoria Primavera

«Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro la Lazio hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento e tecnica applicata seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta. Yann Karamoh ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Botond Balogh, Vincent Laurini e Yordan Osorio. Terapie per Bruno Alves e Lautaro Valenti. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.