Parma, Krause: «Serie A? Può tornare ai vertici d’Europa»
Connettiti con noi

News

Parma, Krause: «Serie A? Può tornare ai vertici d’Europa»

Pubblicato

su

Kyle Krause, presidente del Parma, ha parlato dell’evoluzione e dello sviluppo che concerne il campionato di Serie A

Kyle Krause, presidente del Parma, in un’intervista al Financial Times ha parlato dello sviluppo e dell’evoluzione del campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Verre come Ramirez: occasione sfumata

«La Serie A era considerata il primo campionato per club al mondo. Ora è terza o forse quarta. Ma possiamo tornare secondi in poco tempo. Non primi solo perché la Premier League può avvalersi di un linguaggio universale, l’inglese. Ma il tempo ci dirà dove potremo arrivare. Sto lavorando sul mio italiano, ma per il tempo che dedico e dedicherò al Parma, il mio livello di italiano non è ancora sufficiente. Quando cammino per strada per Parma, la gente mi riconosce, mi chiamano “presidente”, chiedono di farsi una foto con me». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.