Parma, Liverani in bilico: i nomi dei successori in caso di esonero
Connettiti con noi

News

Parma, Liverani in bilico: i possibili successori in caso di esonero

Pubblicato

su

Parma, la sconfitta casalinga contro il Torino ha confermato la crisi dei ducali e ora Liverani è in bilico: i nomi in caso di esonero

La sfida tra Parma e Torino ha rilanciato le quotazioni di Marco Giampaolo sulla panchina granata ma anche portato sulla graticola il tecnico dei ducali Fabio Liverani.

La sconfitta contro il Torino ha certificato la crisi del Parma ed ora sono ore di riflessione in casa gialloblù. Come riporta tuttomercatoweb, la posizione dell’allenatore ex Lecce e Genoa è in bilico e in caso di esonero il nome in cima alla lista è quello di Roberto D’Aversa già a libro paga del patron Krause fino al giugno 2022. L’alternativa al ritorno del tecnico abruzzese sarebbe Roberto Donadoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.