Retroscena Giampaolo su Juric: «Lo chiamai dopo un Sampdoria Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Retroscena Giampaolo su Juric: «Lo chiamai dopo un Sampdoria Genoa»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo ha svelato ai microfoni di DAZN un retroscena su Ivan Juric, quando allenavano rispettivamente Sampdoria e Genoa

Il tecnico del Torino Marco Giampaolo, dopo la schiacciante vittoria per 3-0 sul campo del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn svelando un aneddoto sul collega e amico Ivan Juric, attuale tecnico del Verona, quando allenavano rispettivamente Sampdoria e Genoa.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «Ho visto un’ottima Sampdoria. Mercato? Non mi aspetto nulla»

«Ci siamo incrociati nei derby di Genova, ma lo apprezzo dai tempi di Mantova. Nonostante li avessimo vinti tutti, gli ho sempre riconosciuto le sue qualità. Dopo i derby lo chiamavo per fargli comunque i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.