Parma-Samp, Gabbiadini in campo dal primo minuto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parma-Samp, Gabbiadini in campo dal primo minuto

Pubblicato

su

Due le novità di formazione nella Sampdoria rispetto alla vittoria in rimonta col Chievo di sette giorni fa. Una – per la verità – è una scelta obbligata: la squalifica di Mustafi costringe Mihajlovic a buttare nella mischia l’ex United Michele Fornasier, che zitto zitto al “Tardini” staccherà il decimo gettone di presenza stagionale, nella sua prima stagione di Serie A in Italia. In avanti, invece, ecco ricostituito il tris titolare, composto da Gabbiadini, Eder e Soriano, che si ritrovano tutti insieme dal primo minuto da Lazio-Sampdoria, partita nella quale Gabbiadini si infortunò alla spalla. Confermatissimo Okaka come punta centrale. 

Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini; Krsticic, Palombo; Gabbiadini, Eder, Soriano; Okaka.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Acquah, Parolo; Biabiany, Cassano, Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.