Parma-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

streaming highlights
© foto www.imagephotoagency.it

Parma-Sampdoria, domenica 5 maggio alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 35ª giornata di Serie A

Dopo aver detto addio all’Europa League, la Sampdoria torna in campo contro il Parma per la 35a giornata di Serie A. SEGUI LA DIRETTA DI PARMA-SAMPDORIA!


Parma-Sampdoria: dove vederla in streaming

Parma-Sampdoria andrà in scena domenica 5 maggio alle ore 15 presso lo stadio “Tardini” di Parma. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGoClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Parma-Sampdoria: le probabili formazioni

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Parma-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida sarà diretta da Michael Fabbri di Ravenna. A coadiuvare il fischietto romagnolo saranno Matteo Passeri di Gubbio e Damiano Margani di Latina in qualità di assistenti. Quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini, mentre agli schermi del VAR siederanno Gianluca Aureliano di Bologna e Mauro Galetto di Rovigo.


Parma-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Parma è alla ricerca dei tre punti per scacciare il fantasma della retrocessione in Serie B, che appare comunque lontano nonostante i calcoli matematici. Gli ultimi quattro pareggi consecutivi fanno ben sperare la formazione allenata da Roberto D’Aversa, ma lo score ottenuto tra le mura del “Tardini” nel corso della stagione è preoccupante: solamente quattro vittorie su diciassette impegni ufficiali.


Parma-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Parma e Sampdoria sono 47. Il bilancio verte leggermente a favore dei blucerchiati grazie alle 20 vittorie ottenute contro le 16 gialloblù; i pareggi sono 11. L’ultimo successo della Sampdoria in trasferta risale al 18 gennaio 2015: a firmare il 2-0 finale furono Gonzalo Bergessio e Roberto Soriano.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!