Parma Sampdoria, non ci sono dubbi: «Blucerchiati superiori»
Connettiti con noi

News

Parma Sampdoria, non ci sono dubbi: «Blucerchiati superiori»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani, ex calciatore italiano, ha analizzato la partita di ieri sera tra Parma e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Luca Marchegiani, ex calciatore italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club in merito alla partita di ieri sera disputata tra Parma e Sampdoria. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Candreva, che fatica il 4-3-1-2: l’esterno è tra i migliori in campo

«Parma sfortunato, anche in occasione del primo gol con la carambola di Cornelius. Nei novanta minuti la Samp ha dimostrato di avere più certezze, di essere superiore. Il dinamismo di Augello ha permesso a Ranieri di cambiare modulo. Thorsby stringe e la fascia l’ha coperta tutta lui. La Samp ha fatto quello che fa la Juventusquando attacca: Augello in fase di attacco è un centrocampista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.