Connect with us

News

Parma-Spal, tutto fermo. Spadafora: «Stop immediato alla Serie A»

Published

on

Parma-Spal rinviata di 30′, al momento non si gioca. La richiesta di Spadafora: «Condivido le parole di Tommasi, stop immediato alla Serie A»

La gara tra Parma e Spal che avrebbe dovuto iniziare alle ore 12,30 non si sta giocando. Per ora è stata rinviata di 30′, ma la sensazione è che possa slittare del tutto. Poco fa ha parlato anche il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che ha invitato a riflettere su uno stop del campionato di Serie A.

«Condivido le dichiarazioni di Tommasi e mi unisco alla sua richiesta. Non ha senso in questo momento, mentre chiediamo enormi sacrifici ai cittadini per impedire la diffusione del contagio, mettere a rischio la salute dei giocatori, degli arbitri, dei tecnici, dei tifosi che sicuramente si raduneranno per vedere le partite, solo per non sospendere temporaneamente il calcio e intaccare gli interessi che ruotano attorno ad esso. Altre Federazioni hanno saggiamente optato per uno stop per i prossimi giorni. Credo sia dovere del presidente della Figc, Gravina, un supplemento di riflessione, senza attendere il primo caso di contagio, prima di assumersi questa gravosa responsabilità».

LE TOP NEWS DI OGGI SULLA SAMP (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×