Sampdoria, senti Zaccardo: «Parma? Questo è stato il limite di D'Aversa»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti Zaccardo: «Parma? Questo è stato il limite di D’Aversa»

Pubblicato

su

Cristian Zaccardo, ex difensore del Parma, ha analizzato i prossimi avversari della Sampdoria in campionato. Le sue dichiarazioni

Cristian Zaccardo, ex difensore del Parma, ha analizzato i prossimi avversari della Sampdoria in campionato. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«A Parma sono legato con tanto affetto, sia perché ci ho giocato che perché sono emiliano. Per fortuna è arrivata una proprietà importante, con disponibilità economiche e grandi investimenti, ma purtroppo la stagione è cominciata e finita male. Spero tornino subito in Serie A, anche se hai i soldi non è mai facile vincere i campionati o salvarsi. Ora si organizzino con figure nuove per riportare prima possibile il Parma a livelli alti. Mi spiace per D’Aversa: lo conosco, è molto bravo e aveva fatto una cavalcata bellissima negli anni scorsi, in questo purtroppo è arrivato a campionato iniziato e non ha saputo raddrizzare la rotta. Chi se ne intende del calcio però sa che è un allenatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.