Pellegri out per Torino Sampdoria? Paro: «Ecco come sta»
Connettiti con noi

Avversari

Pellegri out per Torino-Sampdoria? Paro: «Ecco come sta»

Pubblicato

su

Matteo Paro, vice allenatore del Torino, ha parlato in vista dei prossimi impegni di Serie A, tra cui quello con la Sampdoria

Matteo Paro, vice allenatore del Torino, ha parlato in vista dei prossimi impegni di Serie A, tra cui quello con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni al termine della sfida persa contro il Bologna.

INFORTUNIO PELLEGRI – «L’infortunio di Pellegri, dopo 10 secondi, ti condiziona la partita. È partito in pressing e gli si è girata la caviglia. Non riusciva a continuare, non dovrebbe essere nulla di grave. Vediamo nelle prossime ore. È chiaro che Karamoh non conosce ancora bene tutte le soluzioni di quel ruolo, ma credo che la partita fosse equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo gestito male alcune situazioni di gioco anche se avevamo creato, abbiamo commesso errori ed abbiamo perso. Loro con i cambi hanno messo più energia, noi potevamo gestire meglio e invece ci hanno punito».

STIMOLI – «Dopo due vittorie c’erano tutti i presupposti per andare su, il nostro obiettivo è giocare meglio possibile. Noi non pensiamo a questa situazione di limbo ma a fare il meglio possibile. Oggi abbiamo commesso errori che abbiamo pagato, mercoledì speriamo di riprenderci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.