Parola ai Tifosi: "Battere la Juve per il morale. Su Rossi e la Lazio..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Parola ai Tifosi: “Battere la Juve per il morale. Su Rossi e la Lazio…”

Pubblicato

su

Settima puntata della nostra nostra rubrica, intitolata “Parola ai Tifosi”. Con la T maiuscola, proprio perché i sostenitori sono i protagonisti! Abbiamo intervistato tre supporters che hanno voluto dire la loro sulla sconfitta rimediata contro la Lazio, sul prossimo impegno con la Juventus e sulle impressioni circa la prima di Delio Rossi sulla panchina della Samp.

Federico: “E’ stata una partita pessima: nei primi 20 minuti abbiamo giocato solo noi ma non siamo riusciti a concretizzare e dopo il gol siamo stati inesistenti. La Lazio ha fatto 3 punti con il minimo indispensabile. Gli unici a cui darei la sufficienza sono Gastaldello e Poli mentre i peggiori sono stati Soriano e De Silvestri”.

Sebastiano: “La Juventus è una squadra forte, credo che sia la più forte in Italia e tra le big in Europa. Sono convinto che battere la Juventus nel suo stadio ci dia la giusta carica per conquistare i punti salvezza”.

Alessandro:Delio Rossi è appena arrivato. Ha detto che avrà molto su cui lavorare; é solo l’inizio, ma sono sicuro che più avanti i risultati per lui e per noi arriveranno”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.